Citroen Jumpy

SCOPRI CITROËN JUMPY IN VIDEO

Questa nuova generazione di Jumpy beneficia di una struttura ottimizzata che migliora le prestazioni utili, il comfort e la sicurezza. Le ultime generazioni di tecnologie di aiuto alla guida e le nuove motorizzazioni euro 6.2 lo rendono il partner ideale per ogni tipo di lavoro.Disponibile in 3 lunghezze, è equipaggiato di porte laterali scorrevoli con apertura automatica con Keyless Access&Start (in opzione).• Fino a 1400 kg di carico utile • Fino a 6,6 m3 di volume utile• Fino a 4 m di lunghezza utile• Larghezza utile tra passaruota da 1,25 m

DESIGN

STRUTTURA OTTIMIZZATA

L’architettura efficiente di Citroën Jumpy si adatta a tutte le tue esigenze, sempre al servizio della funzionalità, della praticità e dell’ergonomia. La sua piattaforma modulare di ultima generazione, ottimizzata appositamente per questo furgone, deriva dalla piattaforma di C4 Picasso e SpaceTourer.

Offre fino a 1400 kg di carico utile, 6,6 m3 di volume di carico, 4 m di lunghezza utile e fino a 2,5 tonnellate di massa rimorchiabile. La sua concezione modulare si traduce in due valori di passo (2,92 m e 3,27m) e due sbalzi posteriori (0,80 m e 1,15 m) per 3 lunghezze esterne.

3 LUNGHEZZE PER UNA VERSALITÀ UNICA

Citroën Jumpy è disponibile in 3 lunghezze. Oltre alle due lunghezze M (4,95 m) e XL (5,30 m), che si collocano nella fascia centrale del mercato, il furgone viene proposto anche in un’inedita versione da 4,60 m, compatta e pratica.

Come le altre due lunghezze M e XL, la versione XS offre un carico utile fino a 1400 kg.

1,90 M AL TETTO, PER UN ACCESSO ILLIMITATO A TUTTI I PARCHEGGI

A suo agio in tutte le situazioni! L’altezza limitata a 1,90 m delle versioni XS ed M (1,94 m sulla versione XL), consente a Citroën Jumpy di accedere senza problemi a tutti i parcheggi normalmente di difficile accesso ai veicoli di questo segmento.
Non è più necessario parcheggiare in doppia fila rischiando una multa, ma si può accedere ai parcheggi sotterranei lasciati liberi dai clienti e a tutti i parcheggi dei centri commerciali.

MODUWORK: MODULARITÀ AUMENTATA

Il Moduwork, grazie alla paratia specifica ed al sedile passeggero laterale con seduta rialzabile, permette un volume di carico supplementare con una superficie piatta.

Insieme alla rete di protezione posizionata sul lato del sedile del guidatore, il Moduwork aumenta la lunghezza di carico di 1,16 m (fino a 4 m di lunghezza utile in misura XL).

LE DOPPIE CABINE

FINO A 6 PERSONE A BORDO

Non dovrai più scegliere se trasportare le persone o il carico: le versioni con Doppia Cabina* possono ospitare fino a 6 persone, ed offrono uno spazio di carico che arriva a 4 m3. Lo spazio sotto alla panchetta del passeggero permette di trasportare oggetti lunghi fino a 2,40 m.

DOPPIA CABINA FISSA CLUB & BUSINESS

Con le Doppie Cabine* Fisse ECO e COMFORT PLUS, i passeggeri della seconda fila beneficiano di grande comfort e ampio vano da 73 l sotto i sedili.

* Disponibili nelle lunghezze M ed XL.

DOPPIA CABINA MOBILE

La Doppia Cabina Mobile offre ancora più possibilità grazie alla sua modularità: una posizione aperta per trasportare comodamente fino a 6 persone, una posizione ripiegata per aumentare il volume di carico fino a 5,50 m3.

2 RIVESTIMENTI INTERNI: LEGNO & LEGNO CON RIVESTIMENTO ANTISCIVOLO

In funzione delle necessità e degli ambiti di attività di ogni professionista, Citroën Jumpy propone sui suoi furgoni 2 tipi di rivestimento, con legno e legno rivestito (piano con materiale antiscivolo, protetto da barre in alluminio sulla soglia, impermeabile all’acqua e facilmente lavabile). Vengono proposti anche vari kit per proteggere il vano di carico, dal solo pianale fino alle fiancate a tutta altezza, e ai passaruota.

VANI PORTAOGGETTI

Citroën Jumpy propone numerosi vani portaoggetti in tutto l’abitacolo: un cassetto portaoggetti inferiore con prese jack e 12V, una presa USB (secondo le versioni), un grande vano sotto al sedile del passeggero permette di riporre ad esempio scarpe e casco antinfortunistici, porta bicchieri ai lati della plancia, un vano superiore centrale aperto e due grandi nella porte anteriori, in cui trasportare una bottiglia da 1,5L.

COMFORT

COMFORT DI GUIDA, UN’ERGONOMIA RIVISITATA

I sedili anteriori di Citroën Jumpy sono studiati in modo ergonomico: la posizione di guida rialzata permette di dominare la strada. La seduta è resa ancora più confortevole dalle regolazioni in altezza e in lunghezza dei sedili.
Un predellino facilita l’accesso alla cabina. La paratia vetrata* insonorizzata garantisce agli occupanti un isolamento termico e acustico ottimale. Tutte queste caratteristiche sono particolarmente apprezzate nel corso di spostamenti frequenti.
*Secondo la versione

COMFORT DI GUIDA

Citroën Jumpy offre un comfort di guida di altissimo, su qualunque tipo di strada.

Citroën Jumpy beneficia di un assale anteriore rinforzato Pseudo Mc Pherson con barra stabilizzatrice e di un nuovo assale posteriore a triangoli obliqui oscillanti, in grado di sostenere un carico utile fino a 1400 kg.

COMFORT DI LAVORO: L'UFFICIO MOBILE

La cabina di Citroën Jumpy è studiata come un ufficio mobile. Il tavolino orientabile* permette di lavorare comodamente sui documenti o sul computer. Il porta tablet**, fissato al vano centrale superiore, si estrae davanti al cruscotto. I formati che può sostenere vanno fino agli 11”. L’alimentazione avviene mediante la presa USB (secondo la versione), posta sul frontalino, a portata di mano.
Il supporto smartphone** si trova sul porta bicchieri lato guida, ed è formato da un supporto con alimentazione integrata. Le apparecchiature digitali sono quindi tutti a portata di mano. Citroën Jumpy è il vero alleato del lavoro di tutti i giorni
*Secondo la versione
**Disponibile negli accessori

PORTE LATERALI SCORREVOLI CON APERTURA AUTOMATICA CON KEYLESS ACCESS&START

Hai le mani occupate? Nessun problema: la funzione “Porte laterali scorrevoli automatiche con Keyless Access&Start*” permette di aprire e chiudere le porte laterali senza chiave, vera esclusiva nel segmento. Facendo passare il piede sotto l’angolo del paraurti posteriore, il veicolo si sblocca e la porta scorrevole si apre automaticamente su quel lato.

La chiusura della porta si comanda con lo stesso gesto quando ci si allontana. Questa funzione semplifica le operazioni di carico e scarico quando si hanno le mani occupate.

*Secondo la versione

TROVA IL JUMPY IDEALE PER LA TUA PROFESSIONE!

Citroën Jumpy è il compagno ideale dei professionisti che vogliono uno strumento di lavoro che semplifichi il lavoro quotidiano. Ingegnoso, moderno e funzionale, Citroën Jumpy si rivolge a un ampio pubblico di professionisti: artigiani, corrieri, lavoratori dell’edilizia o nelle società di servizi troveranno sicuramente il Jumpy più adatto!

SCOPRI JUMPY COMBI

Citroën Jumpy Combi è ideale per i professionisti del trasporto delle persone. Sia nella versione compatta XS che nella XL può ospitare fino a 9 persone a bordo, insieme ai loro bagagli.

UN DESIGN ESTERNO IMPECCABILE

Come la versione commerciale, questa versione di Citroën Jumpy destinata al trasporto di persone, è in linea con gli stilemi del design Citroën, che ritroviamo sulla calandra e sulla firma della Marca, proiettata ai lati degli Chevron fino all’interno dei fari.

Il frontale propone un ampio e rassicurante paraurti, con griglie di presa dell’aria nere a contrasto, che sottolineano lo stile robusto del Jumpy Combi.

FINO A 9 PERSONE A BORDO

Robusto e funzionale, Citroën Jumpy Combi propone numerose configurazioni di sedili personalizzate. Tutti i sedili posteriori* possono essere tolti, per ottenere un volume di 4,50 m3 nella versione XS e fino a 6 m3 in versione XL. Per facilitare l’accesso alla terza fila, i sedili della seconda fila si ripiegano con un semplice gesto liberando il passaggio.

* In opzione

EQUIPAGGIAMENTI & TECNOLOGIA UTILE

Citroën Jumpy offre una guida rilassata, facile e in totale sicurezza. Oltre alle funzioni utili nella vita di tutti i giorni come il Keyless Access&Start (porte laterali scorrevoli con apertura automatica senza chiave), Citroën Jumpy propone anche tecnologie che rendono semplice qualunque percorso.

LA SICUREZZA E GLI AIUTI ALLA GUIDA

MOTORIZZAZIONI

PRESTAZIONI ED ECOEFFICIENZA

Citroën Jumpy propone motorizzazioni da 100 a 180 cv, tutte dotate di tecnologia BlueHDi. Questa nuova generazione di motori Diesel Euro 6.2 BlueHDi offre livelli di consumo e di emissioni di CO2 “Best in Class” nel segmento (BlueHDi 120 S&S – XS: 5,0 l/100 km e 125 g di CO2/km.) e ridotti costi d’esercizio.

OTTIMIZZA IL TUO PARCO AUTO CON CITROËN E FREE2MOVE

Grazie al software Free2Move CONNECT FLEET potrai gestire il monitoraggio della tua flotta connessa in tempo reale e ridurre i costi di gestione del parco auto.