Citroen c3 aircross

CITROEN SUV C3 AIRCROSS

DESIGN FORTE E SICURO

Lo stile di SUV Citroën C3 Aircross si distingue nell’universo dei SUV per il suo frontale imponente, allo stesso tempo corto e rialzato.

Trasmette sensazioni di robustezza grazie alla firma luminosa anteriore e posteriore in primo piano, si contraddistingue per il suo spirito mai aggressivo ma equilibrato, caratterizzato dallo sviluppo orizzontale e dalle forme generose.

I gruppi ottici anteriori si sviluppano su due livelli, firma distintiva del Brand Citroën. Questi valorizzano il suo frontale e richiamano la firma luminosa che caratterizza gli ultimi modelli del Brand.

Nella parte posteriore, la struttura definita di SUV Citroën C3 Aircross accentua la larghezza e la forza del SUV. I fari posteriori con effetto 3D ricordano lo stile delle nuove auto Citroën come C3 e la Concept car C-Aircross.

C3 Aircross, da vero SUV, è dotato di paraurti e profili passaruota grigio Anthra ben marcati.

85 COMBINAZIONI:
OSA CON IL COLORE!

Con 8 colori per la carrozzeria, 3 tinte per il tetto e 4 Pack Color, puoi personalizzare SUV Citroën C3 Aircross secondo i tuoi gusti, potendo far affidamento su 85 combinazioni possibili in totale.
Nulla è lasciato al caso e la personalizzazione è pensata nei minimi dettagli: nella terza luce con effetto veneziana, nelle barre al tetto, nelle calotte dei retrovisori e nel profilo dei fari e dei coprimozzi.
La personalizzazione è possibile anche all’interno, con l’opportunità di scegliere 5 armonie molto diverse. Armonia di serie, Metropolitan Grey, Urban Red, Hype Mistral e Hype Colorado offrono mondi diversi, vicini a quelli della moda o dell’interior design.
In questo modo, a seconda dei tuoi desideri, puoi scegliere le tinte classiche od osare con i contrasti. Puoi scegliere anche tra i numerosi design dei cerchi con copricerchi da 16’’ e cerchi in lega diamantati da 16’’ o da 17’’.

CITROËN ADVANCED COMFORT®

Fedele al DNA del Brand e al programma Citroën Advanced Comfort®, il Nuovo B-SUV Citroën C3 Aircross beneficia di tutto il savoir faire Citroën ed offre un comfort di viaggio ineguagliabile.

L’obiettivo è rendere ogni tragitto un momento di vita sempre più piacevole, come in un “cocoon”. L’esperienza di guida di SUV Citroën C3 Aircross si distingue per:

•  il comfort dei sedili, grazie alle sedute larghe e generose
•  il comfort delle sospensioni, in ogni condizione di guida
•  il comfort in termini di isolamento, con un’acustica eccellente.

ABITABILE & ULTRA MODULABILE

La struttura alta ed ingegnosa di SUV Citroën C3 Aircross le conferisce la migliore abitabilità della sua categoria ed un comfort fuori dal comune: 5 posti a sedere con ampio spazio per le gambe.

Il bagagliaio offre un volume eccezionale di 410 litri, che può arrivare fino a 520 l grazie ai sedili posteriori scorrevoli e ribaltabili 2/3-1/3.

Per una modularità completa, anche il sedile passeggero anteriore può essere ripiegato a “tavolino” per offrire una lunghezza di carico di 2,40 m.

BAGAGLIAIO
FINO A 520 LITRI DI VOLUME

Nessun limite ai bagagli, in quanto SUV Citroën C3 Aircross offre il bagagliaio più grande del segmento con un accesso facilitato grazie all’ampia apertura del portellone posteriore e a una soglia di carico bassa.

Il suo volume di 410 litri aumenta fino a 520 litri con i sedili posteriori scorrevoli completamente spostati in avanti.

La capacità totale di carico con i sedili posteriori ripiegati raggiunge i 1289 litri.

Pratico nella vita quotidiana, SUV Citroën C3 Aircross offre anche una cappelliera a scomparsa, che può essere posizionata verticalmente dietro ai sedili posteriori per trasportare oggetti alti.

Un’altra soluzione ingegnosa è il fondo del bagagliaio mobile e regolabile in due posizioni, che permette di ottenere una superficie piatta con lo schienale dei sedili posteriori ripiegato.

L’ambiente di serie è essenziale e sobrio, con una plancia dal motivo grigio goffrato associato al rivestimento dei sediti in Tessuto Mica Grey e sottolineato dal profilo bianco degli aeratori.

L’ambiente Metropolitan Grey valorizza lo spazio a bordo. L’attenzione è concentrata sulla luminosità e sul benessere con tonalità chiare e tessuti accoglienti che rivestono anche la plancia. Il profilo degli aeratori è arancione.

L’ambiente Hype Mistral propone dettagli alto di gamma, e adotta rivestimenti in pelle nera abbinati a un tessuto pied-de-poule e una decorazione della plancia in TEP. Gli aeratori sono profilati in metallo cromato satinato.

L‘ambiente Urban Red esprime la vitalità e rafforza il carattere tecnologico di questo SUV compatto. Propone un gioco di contrasti tra i colori scuri e l’arancione delle impunture dei sedili in Tessuto Quartz Dark Grey e del profilo degli aeratori. Le decorazioni della plancia sono in TEP.

L’ambiente Hype Colorado è il massimo della raffinatezza e propone materiali piacevoli al tatto e una lavorazione specifica Colorado sui sedili, parzialmente rivestiti in pelle, sul volante bicolore e sulla decorazione della plancia.

TETTO IN VETRO PANORAMICO APRIBILE

La sua grande superficie vetrata (circa un metro di lunghezza) e la sua ampia apertura permettono di godere di una luminosità eccezionale, migliorando il benessere a bordo sia a tetto aperto che chiuso.

 

Ogni tragitto diventa un’esperienza unica.

Due comandi elettrici permettono di regolare in maniera intuitiva l’apertura del tetto e della pratica tendina parasole, per regolare la luminosità nell’abitacolo.

TECNOLOGIE

GRIP CONTROL CON HILL ASSIST DESCENT

Domina la strada con SUV Citroën C3 Aircross! L’elevata altezza da terra, le grandi ruote e il Grip Control con Hill Assist Descent Control permettono di avventurarsi su qualsiasi tipo di strada e terreno.

SUV Citroën C3 Aircross può anche modulare la motricità delle ruote anteriori in funzione del terreno e mantenere stabile la velocità in discesa, anche in caso di forti pendenze.

PARK ASSIST E SISTEMA TOP REAR VISION

Agile tanto in città quanto su strada, SUV Citroën C3 Aircross semplifica la vita tutti i giorni. In città la sua tecnologia Park Assist ti accompagna nelle manovre di parcheggio.

La telecamera di retromarcia con sistema Top Rear Vision permette di visualizzare l’immagine della zona posteriore del veicolo a 180°, sullo schermo Touch Pad da 7 pollici.

HEAD-UP DISPLAY A COLORI

Con l’head-up display le informazioni essenziali alla guida sono sempre accessibili senza dover distogliere lo sguardo dalla strada: queste vengono proiettate a colori su un pannello retrattile, situato nel tuo campo visivo.

RICARICA WIRELESS PER SMARTPHONE*

SUV Citroën C3 Aircross offre una connettività intuitiva. Un vano dedicato nella console centrale permette di ricaricare il tuo smartphone senza fili. Inoltre le applicazioni del tuo smartphone sono sempre accessibili dal Touch Pad 7’’ grazie alla funzione Mirror Screen con Apple CarPlay, Android Auto e  MirrorLink®.

*Richiede un telefono cellulare predisposto

VINCITORE DEL PREMIO AUTOBEST 2018

Tra le 6 finaliste, è stato SUV Citroën C3 Aircross a vincere il premio Autobest 2018 come “Best Buy Car of Europe“, il miglior acquisto nel settore automobilistico per l’anno 2018.

Proprio come era accaduto con Citroën C3 eletta da Autobest nel 2003, SUV Citroën C3 Aircross ha saputo distinguersi dalle concorrenti e ha vinto questa diciassettesima edizione del premio, grazie al suo stile unico e alla personalità piena di forza e freschezza.

5 MOTORIZZAZIONI EFFICIENTI

Una tecnologia e una promessa di evasione che si declinano in un’ampia gamma di motorizzazioni efficienti e performanti di ultima generazione. Questo SUV compato dispone di motorizzazioni benzina PureTech (110 cv e 130 cv) e diesel BlueHDi (100 cv e 120 cv). Il cambio automatico EAT6 è disponibile con sistema Stop & Start abbinato alla motorizzazione benzina PureTech 130 cv e BlueHDi 120 cv.