VITALE E DINAMICA
Citroën C1 si distingue per il design vitale e la personalità allegra, e per il look giocoso dei suoi fari anteriori.
La firma luminosa, con luci diurne a LED dal design verticale, enfatizza il suo carattere unico.
Citroën C1 si distingue per il design vitale e la personalità allegra, e per il look giocoso dei suoi fari anteriori.
La firma luminosa, con luci diurne a LED dal design verticale, enfatizza il suo carattere unico.
La plancia di Citroën C1 è arricchita da simpatici tasti colorati, che riempiono di colore il frontalino multimediale, le modanature degli aeratori e la base della leva del cambio.
L’abitacolo offre un ambiente allegro, con rivestimenti dai colori vivaci sui sedili.
Citroën C1, compagna ideale dei giri in città, è equipaggiata con sedili dal comfort studiato e propone numerosi pratici vani d’alloggiamento distribuiti in tutto l’abitacolo. Dispone anche di equipaggiamenti per il benessere a bordo: touch pad da 7”, climatizzazione automatica, comandi al volante, volante in pelle e sedile del conducente regolabile in altezza.
Citroën C1 è studiata per facilitare la vita di tutti i giorni.
Il bagagliaio da 196 litri è pratico e accessibile, grazie ai sedili frazionabili e alla plancia copribagagli che si ritrae all’apertura del portellone posteriore. Con i sedili posteriori ripiegati, il volume del bagagliaio arriva a 780 litri.
Citroën C1 propone anche le versioni decappottabili Airscape, disponibili con 3 e 5 porte.
Il tetto in tela scorrevole, dalle dimensioni eccezionali (l. 800 mm x L. 760 mm), è facile da usare e si comanda elettricamente, migliorando la libertà e il piacere nella vita di tutti i giorni.
Con 6 Airbag e il sistema ESP di serie che stabilizza la traiettoria in caso di perdita di aderenza, il limitatore di velocità e il sistema di segnalazione pneumatici sgonfi, Citroën C1 concentra le tecnologie indispensabili per semplificare la vita.
Citroën C1 è dotata di 6 equipaggiamenti di sicurezza e di aiuto alla guida, tra cui l’Active City Break che frena automaticamente il veicolo in presenza di rischio di collisione, grazie a una telecamera e a dei radar situati nella parte superiore del parabrezza.
Citroën C1 è animata da una motorizzazione 3 cilindri benzina di ultima generazione, equipaggiata di sistema Stop & Start e abbinata a un cambio meccanico.
Il motore VTi 72 S&S BVM posiziona Citroën C1 ai massimi livelli per consumi ed emissioni di CO₂.