Citroen c1

DESIGN

IRRESISTIBILE

VITALE E DINAMICA

Citroën C1 si distingue per il design vitale e la personalità allegra, e per il look giocoso dei suoi fari anteriori.

La firma luminosa, con luci diurne a LED dal design verticale, enfatizza il suo carattere unico.

29 COMBINAZIONI

GIOCA CON I COLORI E OSA CON I CONTRASTI

Le 8 tinte della carrozzeria si adattano a tutti i gusti, con una gamma che va dal Polar White all’Ink Black, con il Silver o il Graphite Grey, il Blue Calvi, il Nude senza dimenticare il Love Red.
Citroën C1 gioca con i contrasti, con le sue combinazioni Be Color e le serie speciali Urban Ride e Origins.In tutto, le combinazioni disponibili sono 29, per studiare una personalizzazione fin nei minimi dettagli.Crea la tua Citroën C1!

ABITACOLO ALLEGRO

La plancia di Citroën C1 è arricchita da simpatici tasti colorati, che riempiono di colore il frontalino multimediale, le modanature degli aeratori e la base della leva del cambio.
L’abitacolo offre un ambiente allegro, con rivestimenti dai colori vivaci sui sedili.

REALE COMFORT A BORDO

Citroën C1, compagna ideale dei giri in città, è equipaggiata con sedili dal comfort studiato e propone numerosi pratici vani d’alloggiamento distribuiti in tutto l’abitacolo. Dispone anche di equipaggiamenti per il benessere a bordo: touch pad da 7”, climatizzazione automatica, comandi al volante, volante in pelle e sedile del conducente regolabile in altezza.

BAGAGLIAIO DA 196 L

PRATICO E ACCESSIBILE

Citroën C1 è studiata per facilitare la vita di tutti i giorni.

Il bagagliaio da 196 litri è pratico e accessibile, grazie ai sedili frazionabili e alla plancia copribagagli che si ritrae all’apertura del portellone posteriore. Con i sedili posteriori ripiegati, il volume del bagagliaio arriva a 780 litri.

AIRSCAPE

LA STRADA ALL’ARIA APERTA

Citroën C1 propone anche le versioni decappottabili Airscape, disponibili con 3 e 5 porte.

Il tetto in tela scorrevole, dalle dimensioni eccezionali (l. 800 mm x L. 760 mm), è facile da usare e si comanda elettricamente, migliorando la libertà e il piacere nella vita di tutti i giorni.

TECNOLOGIE

PER VIVERE LA STRADA CON TRANQUILLITÀ

Con 6 Airbag e il sistema ESP di serie che stabilizza la traiettoria in caso di perdita di aderenza, il limitatore di velocità e il sistema di segnalazione pneumatici sgonfi, Citroën C1 concentra le tecnologie indispensabili per semplificare la vita.

6 AIUTI ALLA GUIDA

Citroën C1 è dotata di 6 equipaggiamenti di sicurezza e di aiuto alla guida, tra cui l’Active City Break che frena automaticamente il veicolo in presenza di rischio di collisione, grazie a una telecamera e a dei radar situati nella parte superiore del parabrezza.

MIRROR SCREEN

MOBILITÀ URBANA E CONNETTIVITÀ

Con la tecnologia Mirror Screen è possibile usare le funzioni del proprio smartphone in totale sicurezza, usando il touch screen da 7’’ dell’auto.
È anche possibile ascoltare musica, accedere ai messaggi, usare la navigazione, cercare un parcheggio… in totale sicurezza.La funzione Mirror Screen è compatibile con Android Auto, Apple Carplay™ e MirrorLink®.

MOTORIZZAZIONE

EFFICIENTE E PERFORMANTE

Citroën C1 è animata da una motorizzazione 3 cilindri benzina di ultima generazione, equipaggiata di sistema Stop & Start e abbinata a un cambio meccanico.

Il motore VTi 72 S&S BVM posiziona Citroën C1 ai massimi livelli per consumi ed emissioni di CO₂.